Attrice, organizzatrice, formatrice e regista torinese.
Si diploma alla Scuola professionale d’Arte Teatrale “SAT” presso Teatranza Artedrama.  Affina le tecniche attoriali dedicandosi al teatro fisico di Grotowski, alla danza e al mimo attraverso workshop e collaborazioni coi nomi più interessanti della ricerca teatrale contemporanea (Domenico Castaldo e Katia Capato, Massimo Munaro, Paola Colonna, Yves Lebreton, Raffaella Giordano, Zerogrammi, Rena Mirecka, Sergei Ostrenko, Lindsay Kemp).
Co-fondatrice di Livingston Teatro, è interprete e co-autrice de “Lo Inferno”(spettacolo vincitore del concorso “Urgenze” al Teatro Tor di Nona di Roma) e “Waiting for Merica”, entrambi presentati all’interno di festival e kermesse in ambito nazionale.
Cura dal 2012 come ideatrice ed organizzatrice la rassegna “Off Stage-Palco Oscenico presenta”, che coinvolge noti locali e teatri torinesi.
Dal 2013 si occupa del talent-show “Facce da Palco”, concorso destinato a tutte le discipline artistiche che nell’arco di cinque edizioni ha scoperto e lanciato, tra gli altri, talenti del calibro di C. La Rosa (vincitore del premio Ubu 2018 come attore protagonista per “Pinocchio” di Latella), i Bella Domanda ( primi classificati a “Eccezionale Veramente 2017) e Cecilia D’Amico(attrice diretta da Verdone e Virzì).
Attualmente collabora con diverse realtà della scena di ricerca teatrale (Palco Oscenico, Mal Dei Fiori Neoarcheoteatro, Tekhnè).
Dal 2015 è attrice per i City Tour di Linea Verde Bus Company. Dal 2017 entra nel cast di “Cena con delitto”.