(Novità 2018) – Il Medesimo Sangue

ilmedesimosangue

Ramon Sànchez Garcia, illustre avvocato del Foro ispanico, ha un fratello gemello,  Joaquin Garcia Sànchez, divenuto famosissimo per essere uno degli ultimi grandi  “toreri”…acclamato dalle folle che gremiscono gli spalti delle arene spagnole.

Fra i due non scorre buon sangue, da quando Joaquin ha deciso di abbandonare il suo virile ruolo di “toreador”, di “matator”, per dedicarsi alla sua passione segreta: il “flamenco”.

Anche in questa nuova disciplina, grazie alle sue doti naturali ed ad una innata perseveranza, diventa “star” di grande successo in tutto il mondo.

Questa sera, l’avvocato Ramon, è venuto in Italia, dove il fratello momentaneamente risiede, causa una relazione amorosa, per farle firmare delle carte relative al divorzio da sua moglie Herminia e la cessione di tutte le sue quote di proprietà della tenuta di famiglia, la “Sanchez Garcia Frigorifico Càrnico R & J”, dove allevano bovini da macellazione e tori per le corride.

L’avvocato al suo arrivo al ristorante, non trova ad aspettarlo il fratello Joaquin, ma Andrea Gagliardo, l’impresario  teatrale che ha in esclusiva gli spettacoli di Joaquin, in arte Maria Dolores.

Ovviamente fra gli intervenuti scoppia una violentissima lite.